Il ristorante può ospitare 70 coperti in due accoglienti sale comunicanti.
La prima interna molto accogliente, è ricavata dal vecchio rustico restaurato e la seconda adiacente, di nuova costruzione, è un’ampia veranda luminosa che si affaccia sul parco circostante.
D’estate è disponibile un ampio dehors esterno si affaccia sulla grande finestra della cucina immerso nel verde e tranquillo giardino con piscina.
Ristorante originale con un menù ricco di piatti della tradizione contadina semplici e raffinati, in un’atmosfera calda e rilassante. Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo ed a cena, esclusa tutta la giornata del martedì.
La ricerca della materia prima di qualità, le preparazioni che seguono l’andamento delle stagioni, la valorizzazione dei prodotti del territorio, sono le prerogative importanti della cucina della Milonga, la quale offre piatti tipici della cucina piemontese (monferrina/langarola), piatti di cucina mediterranea e di pesce.
Vengono inoltre proposti, a ritmo di Milonga, due piatti di origine iberica:
- la Paella marinara (su prenotazione)
- l’Entrecote di Black Angus.
Su richiesta si possono degustare altre tipicità regionali come le finanziera nobile, il bollito misto, la bagna cauda, ecc… .
In stagione si possono trovare funghi e tartufi.